ostello per i giovani sulla costiera amalfitana

Benvenuti al nostro sito web





Capita di sentire che gli ostelli non siano adatti a donne sole, o che le ragazze non amino soggiornare in ostello preferendo invece sistemazioni alberghiere.
 
Niente di più falso! Queste considerazioni sono vittime di vecchi stereotipi che vedono ancora gli ostelli come delle strutture spartane, poco attente all'accoglienza degli ospiti e senza alcun comfort. Ai tempi d'oggi gli ostelli sono molto cambiati e offrono a backpackers da tutto il mondo sempre più servizi, dalla colazione al wi-fi in camera, dalle cassette di sicurezza al servizio di lavanderia e via dicendo. E nella gran parte dei casi c'è anche una grande attenzione all'arredamento e ai dettagli degli interni: scordatevi l'idea di enormi stanzoni vuoti con una fila di dieci letti a castello e le coperte marroni infeltrite! Per restare al passo con i tempi molti ostelli si sono addirittura re-inventati tramite arredamenti tematici, o di design. Insomma, gli ostelli non hanno spesso nulla da invidiare agli alberghi, anzi possono vantare un clima più piacevole e orientato alla socializzazione, in cui è facile fare amicizia con altri ospiti o i gestori.

Scrivi un nuovo commento: (Clicca qui)

123homepage.it
Caratteri rimanenti: 160
OK Sta inviando...
Vedi tutti i commenti

Commenti più recenti

12.12 | 20:07

Cortesemente vorrei sapere x capodanno e il primo x pranzo 4 adulti e una bambina,di12 anni due stanze quando mi viene a fare grazie

...
12.12 | 16:53

Salve , sarei interessata per festeggiare la comunione di mio figlio i 24 maggio
Siamo all incirca 20 persone. La cosa che mi ha attirato di più il fatto del

...
05.11 | 21:12

Salve volevo informazioni per il pranzo di natale, siamo 12 persone

...
22.09 | 21:59

buionasera, volevo sapere composizione vs camere per un gruppetto di più famiglie dal 23 al 27 dicembre...grazie

...
A te piace questa pagina
Ciao!
Prova a creare la tua pagina web come me! E' facile e lo puoi provare gratis
ANNUNCIO